Via al concorso “Vestiamo il Cus Catania”
Il Cus Catania del presidente Luca Di Mauro indice un concorso di idee per la realizzazione di un’immagine grafica, che consenta di identificare l’Ente e la sua attività.
Il concorso intende sollecitare proposte, che provengano dagli studenti iscritti all’Università di Catania.
“Vestiamo il Cus” è questo il nome della simpatica iniziativa. Sono ammessi a partecipare al concorso gli studenti iscritti all’Ateneo catanese per l’anno accademico in corso e i tesserati del Cus Catania per l’anno accademico in corso. Ciascun partecipante, potrà inviare una o più proposte fino ad un massimo di tre. L’immagine dovrà contenere la dicitura “Cus Catania” e in forma grafica stilizzata, almeno un elemento inequivocabilmente rappresentativo della struttura a cui fa riferimento. Il lavoro dovrà essere realizzato in quadricromia, in bianco e nero, inoltre dovrà essere suscettibile di riduzione o di ingrandimento, senza con ciò perdere di forza comunicativa. La scritta dovrà essere facilmente memorizzabile, realizzando la massima coesione possibile tra la parte grafica e le parole utilizzate.
I candidati, che intendono aderire all’iniziativa, dovranno presentare i seguenti elaborati:
-
n. 1 elaborato grafico a colori su formato A4 su sfondo bianco;
-
n. 1 elaborato grafico in bianco e nero su formato A4 su sfondo bianco; la rappresentazione dell’immagine grafica su files, supporto magnetico (CD-Rom), in formato jpeg, ed in formato vettoriale (ai).
Gli elaborati vanno consegnati in busta chiusa e anonima, pena l’esclusione dal concorso, con la dicitura “Concorso per la realizzazione di un’immagine grafica da apporre sulla maglietta del Cus Catania”.
Per partecipare si dovrà inviare il tutto, a mezzo servizio postale o con consegna a mano, entro il 30 aprile del 2009 all’indirizzo Cus Catania, viale Andrea Doria n° 6 – 95125 Catania. Le opere saranno esaminate da un’apposita Commissione, presieduta dal presidente del Cus o da un suo delegato, e composta da rappresentanti del personale cusino e dei soci.
Al 1° classificato verrà consegnato un buono annuale per la fruizione dei corsi previsti per il 2008/09 o 2009/10 (escluse le convenzioni con strutture esterne);
al 2° classificato verrà consegnato un buono semestrale per la fruizione di un corso a scelta tra quelli previsti per il 2008/09 o 2009/10 (escluse le convenzioni con strutture esterne); al 3° classificato verrà consegnato un buono trimestrale per la fruizione di un corso a scelta tra quelli previsti per il 2008/09 o 2009/10 (escluse le convenzioni con strutture esterne).
Umberto Pioletti