“Vestiamo” il Cus Catania
Il Cus Catania indice, anche quest’anno, un concorso di idee per la realizzazione di un’immagine grafica che in modo sintetico consenta di identificare l’Ente e la sua attività. Il concorso non ha carattere professionale, ma intende sollecitare proposte che provengano da studenti iscritti all’Ateneo catanese.
Sono ammessi a partecipare al concorso gli studenti iscritti all’Università di Catania per l’Anno Accademico in corso e i tesserati del Cus Catania per l’Anno Accademico in corso. Ogni partecipante, potrà inviare una o più proposte fino ad un massimo di tre. L’immagine deve contenere la dicitura “Cus Catania” e/o, in forma grafica stilizzata, almeno un elemento inequivocabilmente rappresentativo della struttura a cui fa riferimento.
Il lavoro dovrà essere realizzato in quadricromia, in bianco e nero, e deve essere altresì suscettibile di riduzione o di ingrandimento, senza con ciò perdere di forza comunicativa. I candidati che intendono partecipare al concorso dovranno presentare i seguenti elaborati: 1) n. 1 elaborato grafico a colori su formato A4 su sfondo bianco; 2) n. 1 elaborato grafico in bianco e nero su formato A4 su sfondo bianco; 3) la rappresentazione dell’immagine grafica su file, supporto magnetico (cd), in formato jpeg, ed in formato vettoriale (ai).
Le opere saranno esaminate da un’apposita Commissione giudicatrice, presieduta dal presidente del Cus o da un suo delegato e composta da rappresentanti del personale del Cus e dei soci . Gli elaborati dovranno pervenire, a mezzo servizio postale o consegna a mano, entro il 30 aprile 2010 al seguente indirizzo: Cus Catania, Viale A. Doria n° 6 – 95125 Catania.
Umberto Pioletti