Premio Socialis, al via l’ottava edizione
Data:
26 Ottobre 2010
Premio Socialis, al via l’ottava edizione
Il Premio Socialis è riservato a laureati con tesi su: Responsabilità Sociale, Sviluppo Sostenibile, etica ed economia e rapporto tra profit e non profit.
Il Premio giunge all’VIII edizione e mette a disposizione dei vincitori l’opportunità di svolgere uno stage presso alcune delle aziende sostenitrici quali Barilla, Merck Serono, Novartis, Obiettivo Lavoro, BAT Italia, Novo Nordisk, o presso le onlus CIPSI e Lega del Filo d’Oro.
Nell’edizione 2010 sono 14 i patrocini istituzionali: Presidenza del Consiglio, Camera dei Deputati, Ministero della Pubblica Istruzione, Ministero degli Esteri, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero della Gioventù, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero dell’Ambiente, Tutela del Territorio e Mare, CNEL, AIDP, Regione Lazio, Provincia di Roma, Comune di Roma, Unioncamere.
Per partecipare alla VIII edizione del Premio Socialis è necessario inviare 1 copia della tesi di laurea entro il 12 novembre 2010 alla segreteria organizzativa, presso Errepi Comunicazione, Via Arenula, 29, 00186 ROMA. Copia integrale del bando nel sito www.premiosocialis.it. Possono partecipare solo i lavori pubblicati dopo il 1° gennaio 2007.