Policlinico, la terna del rettore

policlinico-la-terna-del-rettore

Policlinico, la terna del rettore

Il rettore dell’Università di Catania, Antonino Recca, ha inviato questa mattina all’assessore regionale alla Sanità Massimo Russo una lettera con la quale viene indicata una nuova terna di candidati per la direzione generale della neo-costituita azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico-Vittorio Emanuele”:

ciò al fine di giungere ad un accordo per il procedimento di nomina del nuovo manager, così come prescrive il protocollo d’intesa recentemente stipulato tra la Regione siciliana e l’Ateneo catanese.

I tre candidati indicati dal prof. Recca – scelti tra gli iscritti nell’elenco dei soggetti aspiranti idonei alla carica di direttore generale pubblicato dalla Regione siciliana con decreto del 7 aprile 2008 – sono il dott. Armando Giacalone, attuale commissario straordinario della stessa azienda, il prof. Mario Motta, ordinario di Urologia e neo-eletto direttore del dipartimento di Chirurgia, e il dott. Mario Ugo Bonanno, già direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera Vittorio Emanuele.

Alfio Russo