La scuola degli Dei
Data:
7 Giugno 2012
Efdien Consulting ha voluto esserne il publisher per l’Italia, in Turchia è ormai da anni tra i testi di filosofia e di crescita personale più diffuso e venduto. È stato tradotto in 12 lingue ed è presente nelle librerie dall’Europa alla Cina, al Brasile.
Per il lettore ogni pagina, ogni paragrafo di questo testo saranno di grande stupore, meraviglia, e anche commozione e facilmente si identificherà nei principi guida considerandoli ancore per la propria esistenza.
In questo periodo di incertezza sociale ed economica La Scuola degli Dei è un messaggio di speranza e di forza, è uno strumento per il rinnovamento e il cambiamento dell’essere.
L’autore inoltre, presenterà il Programma di formazione alla Leadership Future Leaders for the World” ideato insieme all’imprenditore greco George Koukis che patrocinerà alcuni giovani mettendo a disposizione alcune borse di studio per l’edizione italiana che si svolgerà a Como dal 18 agosto al 15 settembre 2012.
L’autore. Stefano D’Anna, laureatosi “cum laude” in Economia a Napoli, ha conseguito il Master di Docenza Internazionale alla London Business School e il Dottorato in Comunicazioni Sociali all’Università Cattolica di Milano, con il massimo dei voti.
È stato dirigente di società multinazionali: Alfa Romeo, FIAT International e Olivetti Corporation of America a New York e in Middle East. Conferenziere internazionale, è keynote speaker di convention e forum in Europa, USA e Sud America. Dal 1994 al 2010 è stato Rettore della European School of Economics con sede a Londra e campus a Madrid, New York, Roma, Firenze e Milano.
Il 2 dicembre 2010 ha lasciato la sua carica di Rettore, di Executive vice-president della Fondazione a New York e ridotto ogni altro impegno per creare un laboratorio di Leadership tra i più avanzati del mondo. Il suo programma “The Future Leaders for the World” è una fucina per la preparazione di leader guidati da Etica e Integrità, la risorsa strategica più importante per lo sviluppo umano ed economico di ogni nazione.
Da alcuni anni ha avviato un ciclo di seminari per portare ai leader d’impresa il risultato delle sue ricerche sulla corporate longevity e sulla Integrità come qualità centrale della Leadership e fine ultimo della vita di un uomo.
Ha scritto “Berlusconi in Concert”, “La Scuola degli Dei” e “A Dream for the World”.
“La Scuola degli Dei” è stato tradotto nelle principali lingue europee, oltre che in russo, cinese, turco e in portoghese per il Brasile. Dal 1994 al 2010 è stato Rettore della European School of Economics con sede a Londra e campus a Madrid, New York, Roma, Firenze e Milano.