CUS CATANIA –CUS COSENZA 1 -4 (DCR)

cuscampobasso

CUS CATANIA –CUS COSENZA 1 -4 (DCR)

Per la fase finale dei campionati studenteschi di calcio, che si sono svolti dal 21 al 29 Maggio a Campobasso, si sono scontrate due delle formazioni più accreditate del panorama calcistico universitario: il Cus Catania e il Cus Cosenza.

 

La partita, che si è svolta in una splendida giornata di sole, ha visto le due formazioni meridionali darsi battaglia fin dal primo minuto. Il match ha assistito al predominio territoriale degli Etnei, che pero non hanno concretizzato le tante palle gol capitate tra i piedi dei propri giocatori; i Cosentini dal canto loro non sono restati a guardare attaccando in contropiede e sciorinando spesso un bel calcio, che pero non ha portato al gol.

Al termine dei 90 minuti regolamentari sono quindi arrivati i temutissimi calci di rigore che hanno visto soccombere gli uomini del mister Carmelo Alecci, anche grazie alla bravura del portiere Cosentino che si è dimostrato un vero “Pararigori”.

I giocatori Etnei sono adesso costretti a vincere contro il Cus Camerino per evitare di abbandonare prematuramente la competizione.

Gianluca Esposito