Abbonamenti Calcio Catania

1calcio

Abbonamenti Calcio Catania

La società Catania Calcio ha accolto nuovamente la proposta  dell’Università di Catania di concedere la possibilità ai dipendenti  dell’Ateneo (docenti e personale tecnico-amministrativo di ruolo) di  sottoscrivere abbonamenti a condizioni particolari per la prossima  stagione agonistica 2010-2011.

Quest’anno, però, per l’acquisto degli  abbonamenti è obbligatoria la sottoscrizione della tessera “Cuore  Rossazzurro”, strumento di garanzia di più elevati standard di  sicurezza negli stadi italiani che consentirà, tra l’altro, di  snellire le procedure di accesso allo stadio.

A tal fine, tutti i dipendenti interessati, sia vecchi che nuovi  abbonati, dovranno necessariamente recarsi presso la sede della  Società sita a Catania in via Ferrante Aporti n. 1, nei giorni 15 e 16  giugno 2010, dalle 9 alle ore 18, muniti di una fotocopia di un valido  documento di identità. Per la sottoscrizione della tessera “Cuore Rossazzurro” è previsto un costo di 10,00 euro (la sottoscrizione è  gratuita solo per i possessori della Carta Catania Agos).
La società Calcio Catania rilascerà le tessere solo dopo la ricezione  del nulla osta della Questura per l’attribuzione della tessera ai  richiedenti. I vecchi abbonati che sottoscriveranno la tessera “Cuore  Rossazzurro” eserciteranno automaticamente il diritto di prelazione  per la stagione 2010/2011.

Le agevolazioni per i dipendenti dell’Ateneo riguardano, come lo  scorso anno, la possibilità di pagare l’importo relativo al tipo di  abbonamento prescelto in forma rateale in otto quote costanti, a  partire dal mese di settembre 2010 fino al mese di aprile 2011. E’  prevista inoltre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per due componenti del nucleo familiare del dipendente – anche a prescindere  dalla sottoscrizione dell’abbonamento da parte del dipendente stesso –  e l’invio a domicilio di una copia della rivista ufficiale del Catania  Calcio per ciascun abbonato.
A breve saranno pubblicati sul sito internet del Bollettino d’Ateneo (www.bda.unict.it) i moduli e l’elenco dei documenti richiesti per usufruire di tale  opportunità.