Al Teatro Machiavelli la rappresentazione di Lamberto Puggelli

puggelli

Al Teatro Machiavelli la rappresentazione di Lamberto Puggelli

Fino a venerdì 30 aprile, andrà in scena, nell’antico Teatro Machiavelli di Palazzo Sangiuliano in piazza Università, recuperato all’attività artistica, lo spettacolo Recitazione di Siddharta. Una rappresentazione dell’attore e regista Lamberto Puggelli del libro di Hermann Hesse.

Dopo l’organizzazione di laboratori e workshop per gli studenti della facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Catania, tenuti dallo stesso Puggelli nello scorso semestre, con la partecipazione di alcuni attori di rilievo nazionale come David Coco, nonché con la collaborazione del Piccolo Teatro di Milano e l’adesione della Presidenza della Repubblica, la facoltà etnea, insieme con l’associazione teatrale no profit “Ingresso Libero”, propone, oltre allo spettacolo (recite serali ore 20,45; venerdì, sabato e domenica ore 17,45), anche il convegno su “I mille volti di Dio.

Siddharta di Hermann Hesse e il dialogo interreligioso. Considerando il limitato numero dei posti disponibili, per assistere allo spettacolo occorre prenotare telefonicamente al numero 3467472779 oppure inviare una email all’indirizzo ingressolibero@ymail.com.

Umberto Pioletti