Via al corso di Teoria e tecniche del linguaggio giornalistico

20070906_210011_2e798788

Via al corso di Teoria e tecniche del linguaggio giornalistico

Anche quest’anno si terrà la nona edizione del corso di Teoria e tecniche del linguaggio giornalistico, organizzato dall’associazione Medianet, con il patrocinio della Provincia Regionale di Catania e dell’Assessorato provinciale alle Politiche del lavoro e formazione in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania.

Per partecipare al corso, gratuito e riservato a dodici studenti universitari e dodici laureati, selezionati attraverso bando di concorso, è necessario inviare, solo per posta, il curriculum vitae (comprensivo di voto di diploma, del numero degli esami conseguiti con la media dei voti, del voto di laurea) entro il 22 gennaio 2010 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo “Associazione Medianet” presso “I Press”, viale XX Settembre 45/A, 95129 Catania. Tra i requisiti sono richiesti la residenza nella provincia di Catania e lo stato di disoccupazione.

Per ulteriori informazioni è possibile a breve consultare il bando sul sito dell’Università, www.unict.it, sul sito della Provincia, www.provincia.ct.it, e all’indirizzo www.i-press.it. Agli studenti universitari delle facoltà umanistiche, che parteciperanno al corso saranno attribuiti, al termine, sei crediti formativi.

Umberto Pioletti