CAREER DAY
Gli studenti e i neolaureati alla ricerca di lavoro a stretto contatto con aziende italiane e multinazionali.
Giovedì, dalle 9 alle 17, nei locali del Cus Catania alla Cittadella Universitaria, si terrà il tradizionale appuntamento del “Career Day” organizzato dal Career Centre e dal Centro orientamento e formazione dell’Ateneo in collaborazione con Emblema.
“L’obiettivo dell’evento concentrato stavolta in un’unica giornata è di avvicinare e di creare maggiori e diversificate opportunità di lavoro ai neolaureati catanese con il contatto diretto con i responsabili aziendali delle risorse umane – ha spiegato Vincenzo Percivalle, presidente del Cof alla presenza del direttore del Cof Carmelo Pappalardo e dell’assessore provinciale alle Politiche del lavoro e della formazione Francesco Ciancitto -, lo scorso anno abbiamo organizzato l’evento nelle diverse facoltà suddivise per tematiche legate all’agroalimentare, turismo e informazione”.
Fra le aziende che aderiranno la Ibm, Abb, Accenture, Shell, Arval, Clifford Chance, Foster Wheeler e Businnes Integration Partner e l’Istituto Tagliacarte. Gli studenti e i neolaureati avranno la possibilità di incontrare i selezionatori di numerose aziende e consegnare i propri curriculum vitae.
Al. Ru.